Comprare Followers e Like Instagram

Comprare followers e like instagram è indubbiamente un servizio professionale di marketing, ma spesso viene confuso con un mero acquisto di "metriche di vanità" mentre si tratta a tutti gli effetti di una promozione similare a quella svolta per aumentare i fans o le views youtube, una promozione su social ads che permette di ottenere tanti follower instagram interessati al proprio profilo.

I servizi di marketing che si possono svolgere sui social network tramite questo sito www.compra-followers.it  o i siti partner sono molteplici, si passa dalla gestione della pagina Facebook o del profilo Instagram alla promozione tramite play spotify, aumento like e visualizzazioni Youtube, eccone una lista indicativa:

  • Facebook fans
  • Servizi condivisioni
  • Facebook followers
  • Incremento ad eventi o recensioni
  • Commenti Instagram
  • Follower Instagram
  • Like a singola foto instagram
  • Like a tutte le foto instagram
  • Servizio instagram per vip
  • Visualizzazioni Instagram
  • Articoli per siti web
  • Comprare visualizzazioni Youtube
  • Like Youtube
  • Followers instagram italiani

e molti altri.

Ogni servizio come ad esempio il servizio di incremento followers e like Instagram ha un processo di attivazione e di fornitura distinto e quindi è "mirato" sul tipo di obbiettivo che deve essere perseguito.

Per saperne di più su come funzionano i nostri servizi Instagram, dai un'occhio alle faq .

In questo articolo approfondiremo l'universo di Instagram andando a far luce su:

  • Perchè è importante comprare followers e like Instagram per una questione di marketing
  • I servizi Instagram che puoi acquistare per far crescere il tuo profilo, aumentare i follower, like, condivisioni e commenti
  • I servizi che sono più adatti per le tue esigenze
  • Le statistiche che ti dicono che Instagram è un'opportunità da non perdere per la tua impresa
  • I 6 buoni motivi per cui fare promozione su Instagram fa bene alle aziende

Comprare Followers e Like Instagram: una questione di marketing, non solo metriche di vanità

Instagram è il canale social più amato e più adatto per tutte le aziende e i brand la cui comunicazione si focalizza su immagini e video.

Perchè è importante avere tanti followers?

Avere molti follower che partecipano, commentando e mettendo like sui post è un indicatore che ci dice il livello di  popolarità e reputazione del personaggio pubblico, azienda o marchio, fattori che oggi stanno diventando sempre più fondamentali.

Se pensi che Instagram sia importante per il tuo business, ma il tuo profilo non è abbastanza popolare e i tuoi post non sono molto visibili, se nel posto giusto!

Puoi comprare follower, like, e commenti su Instagram sia italiani che non con pochi click e allineati con le tue esigenze, visto che ci sono pacchetti di svariate dimensioni.

COSA PUOI ACQUISTARE PER FAR CRESCERE IL TUO PROFILO INSTAGRAM?

1. Aumento Follower reali Internazionali

Acquistare follower Instagram reali provenienti da tutto il mondo di permette di promuovere il tuo profilo Instagram con una delle migliori strategie esistenti al momento. Avere più follower vuol dire avere di conseguenza più like, più commenti, più condivisioni, più contatti e quindi più interazione. Che tu operi nello spettacolo o nella comunicazione, che tu sia un artista, un fotografo o che tu abbia un'impresa che  promuove la sua attività on line, acquistare follower Instagram è sempre la scelta giusta per te. Comprare follower Instagram permette di far decollare subito un nuovo profilo oppure di potenziarne uno già esistente. 

Questo servizio è per te se: hai necessità di incrementare i follower del tuo profilo ed aumentare le interazioni.

2. Aumento Follower reali Italiani

Questo servizio ha gli stessi risultati del servizio aumento follower reali internazionali ma nasce per soddisfare l'esigenza di coloro che si rivolgono al mercato/pubblico italiano e pertanto hanno necessità di incrementare il numero di follower italiani. 

Questo servizio è per te se: hai necessità di rivolgersi esclusivamente ad un pubblico italiano.

3. Autolike a più foto

Questo servizio ti consente di comprare like Instagram automatici su tutte le tuo foto. Il vantaggio principale di questo servizio è che ogni volta che pubblici una nuova foto, questa, riceverà da subito un maggiore numero di like in più rispetto a quelli che riceve normalmente. Questa soluzione ti libera dalla preoccupazione di fare continuamente nuovi acquisti di like Instagram. E' inoltre l'ideale se il tuo profilo ha pochi followers e hai necessità di dare subito l'idea di avere un profilo molto attivo e seguito. 

Altra cosa da non sottovalutare è  che più like riceve un post e più Instagram lo farà comparire nella pagina principale attirando così altri like spontanei.

Questo servizio è per te se: vuoi pubblicare più foto nell'arco del tempo e desideri che ogni singola foto abbia un aumento di like Instagram in maniera automatica. Questa soluzione riguarda foto ancora da pubblicare.

per saperne di più su questo servizio leggi: Come avere like Instagram a tutte le foto, come funziona il servizio di autolike

4. Like a singole foto

A differenza del servizio precedente, questa soluzione riguarda l'acquisto di like Instagram per foto già pubblicate. Anche se hai pochi follower con questo servizio puoi avere foto o video che risultano molto seguiti. I like Instagram che otterrai sono di altissima qualità e tutti provenienti da follower reali e attivi. 

Questo servizio è per te se: vuoi promuovere foto già pubblicate sul tuo profilo Instagram.

 5. Views Instagram video

Acquistare views Instagram reali attive è una soluzione professionale che ti consente di incrementare sensibilmente le views di un video e conquistare utenti ed imprese da tutto il mondo. Un video con molte visualizzazioni ha anche il vantaggio anche di essere condiviso con più facilità e commentato di più. Il servizio viene erogato in maniera rapida, in massimo un giorno otterrai le views che desideri.

Questo servizio è per te se: vuoi spingere su un video ottenendo più views, più commenti e più condivisioni.

6. Commenti Instagram

Acquistare commenti italiani su foto già pubblicate è la soluzione perfette per far si che il tuo post sia più attraente e lo puoi fare anche se hai pochi followers. Questa soluzione ti permetterà di dare l'idea che il tuo video o la tua foto siano molto popolari. Il servizio riguarda post già pubblicati per i quali desideri ricevere commenti provenienti da un bacino di utenti reali e attivi. Il contenuto dei commenti lo puoi decidere tu! così potrai far leva sui fattori e spunti che preferisci per spingere il tuo post su Instagram.

Ecco un esempio di utilizzo di questo servizio:

Pensa ad esempio di promuovere su Instagram un servizio od un prodotto con una foto oppure un video, e di avere la possibilità di far commentare il tuo post subito con esperienze e giudizi positivi. Un servizio incredibile per promuovere fin da subito i tuoi prodotti e servizi e trasmettere affidabilità ai tuoi potenziali follower/clienti.

Questo servizio è per te se: vuoi promuovere un prodotto o servizio sul tuo profilo Instagram e vuoi trasmettere fiducia e credibilità.
 

Perchè promuovere su Instagram la tua azienda è così importante

Potresti aver già sentito diverse teorie sul perché Instagram è un buon affare. Ma come puoi sapere con certezza che può essere utile per la tua attività, senza provare e potenzialmente sprecare il tuo tempo?

Instagram è innegabilmente uno dei canali social più importanti in circolazione, e siamo certi che ogni marketer che non lo sta ancora utilizzando sta perdendo qualcosa di grande. Che tu gestisca i social media di una grande azienda, di una piccola impresa o che tu lo stia utilizzando per promuovere il tuo marchio personale, incorporare Instagram nella tua strategia di marketing è un must!

Se non sei ancora convinto dell'importanza di promuovere il tuo profilo Instagram attraverso l'acquisto di follower, like e commenti Instagram, prova a leggere le statistiche qui sotto diffuse da Sproutsocial e i 6 buon motivi messi in evidenza da Iconosquare per promuovere la tua azienda su Instagram.
 

Le statistiche che ti dicono che Instagram è un opportunità da non perdere per tutte le imprese

1. L'80% degli utenti segue un'azienda su Instagram

Un profilo aziendale Instagram ti consente di aggiungere ulteriori informazioni di contatto che non sono disponibili per i profili personali. Queste informazioni includono un numero di telefono aziendale e un indirizzo. Per passare da un profilo personale a un profilo aziendale Instagram, è necessario disporre di una pagina Facebook per la tua attività.

Secondo Instagram, 80% degli utenti afferma di seguire almeno un'azienda nell'app, con il 60% che sente parlare di un prodotto e di un servizio attraverso la piattaforma. A partire da marzo 2017, oltre 120 milioni di utenti di Instagram hanno visitato un sito Web, ricevuto indicazioni stradali, chiamato business, inviato via email o diretto a un'azienda.

Ognuna di queste attività indica un certo livello di interesse e, in molti modi, questi fan di Instagram possono essere considerati come lead.

Inoltre almeno 30% degli utenti di Instagram ha acquistato un prodotto scoperto per la prima volta su Instagram.

L'analisi di Instagram (tramite i profili aziendali) può fornire dati su impressioni e reach per post, nonché dati demografici dei follower, che mostrano come sono stati eseguiti i tuoi post e come è il tuo pubblico.
Se utilizzi gli annunci Instagram, avrai anche accesso ai dati sul rendimento dell'annuncio. Queste statistiche di Instagram sono importanti da conoscere in modo che tu possa creare post che i tuoi follower apprezzeranno e risponderanno.

2. Il 70% dei post su Instagram non viene visto

Tra i social network, Instagram vanta i più alti tassi di coinvolgimento . Tuttavia, Instagram si occupa anche di sovraccarico e saturazione del contenuto.

Oltre 95 milioni di foto sono condivise su Instagram ogni giorno, il che significa che può essere difficile per i clienti attuali e potenziali trovare i tuoi post. Ma a causa del nuovo algoritmo, il 70% dei post di Instagram non viene visualizzato. Il nuovo algoritmo di Instagram si concentra maggiormente sull'impegno della pagina passata quando si sceglie quale contenuto vedranno le persone.

Per aumentare il coinvolgimento e quindi le interazioni nel tuo profilo e distinguerti dalle altre aziende puoi utilizzare gli annunci di Instagram Stories o video in diretta per raccontare esperienze di brand uniche e avvantaggiarti acquistando servizi di aumento follower, like e commenti. Per migliorare il tuo tasso di coinvolgimento su Instagram leggi: 5 tattiche per aumentare il coinvolgimento su Instagram

Inoltre, puoi taggare i luoghi nei tuoi post in modo che le persone che eseguono ricerche in tali luoghi possano scoprire i tuoi contenuti.



3. Il 65% dei migliori post su Instagram riguarda prodotti di brand

Anche se non si dovrebbe essere auto-promozionale tutto il tempo, gli utenti di Instagram effettivamente amano vedere le foto dei vostri prodotti. La ricerca di L2 ha scoperto che i post più performanti( 65%) sono quelli relativi a prodotti di marchi.  In effetti, i post sui prodotti battono addirittura contenuti di lifestyle (43%) e immagini o video di un influencer o celebrità (29%).

Ma prima di cambiare la tua strategia di contenuto per presentare i tuoi prodotti in ogni post, non dimenticare la regola 80/20.

La regola 80/20 afferma che circa l'80% dei tuoi contenuti dovrebbe essere incentrato sull'educazione, l'illuminazione e il coinvolgimento del pubblico, e solo il 20% dovrebbe essere auto-promozionale.  

Ti potrebbe interessare anche: Come funziona Shopping Instagram la nuova opportunità per vendere

6 motivi per cui Instagram fa bene alle imprese

# 1 - Instagram è incentrato sullo storytelling

Le persone amano le storie. Cresciamo con le fiabe e lieti successori, ci immergiamo nel seguire i colpi di scena delle celebrità, e siamo attratti da persone con un dono naturale per raccontare eventi drammatici o divertenti. Lo storytelling è semplicemente parte della natura umana. E dal punto di vista del business , raccontare una storia interessante è un ottimo modo per creare una connessione emotiva con il tuo pubblico.

La condivisione di contenuti visivi è il modo migliore per far sapere al pubblico di cosa si tratta e creare una relazione con potenziali clienti e ambasciatori futuri. Un approccio al cliente piuttosto che incentrato sui prodotti è stato a lungo l'approccio standard nel marketing. Con questo in mente, è importante evitare un feed di Instagram che spinga i prodotti. Invece, concentrati sui sentimenti! Sfrutta il potenziale offerto da Instagram per incoraggiare una risposta emotiva al tuo marchio e vedrai un impatto positivo sul successo della tua attività in generale, dalla visibilità ai clienti di vendita e di ritorno.

Suggerimento: utilizza Instagram Stories per condividere clip "dietro le quinte" che mostrano le persone - e la personalità - dietro il tuo marchio!

# 2 - Il contenuto visivo è essenziale per la tua strategia di marketing

Le foto sono i contenuti più accattivanti sul Web, con post visivi che generano un coinvolgimento superiore del 650% rispetto ai post di solo testo . Ne consegue che Instagram è una grande piattaforma per coinvolgere i tuoi fan e farli tornare per saperne di più. L'utilizzo di Instagram per testare visivamente ciò che risuona visivamente con il tuo pubblico ti aiuterà a sviluppare il tuo branding su tutta la linea e ad incorporare le immagini che usi su Instagram negli altri canali di marketing, come il tuo blog e le newsletter via email .

Suggerimento: attieniti a una combinazione di colori e stile coerenti per garantire che il feed di Instagram rafforzi l'identità del marchio.

# 3 - Puoi raggiungere MOLTE persone attraverso il marketing Instagram

Con oltre 700 milioni di utenti mensili sulla piattaforma, Instagram offre alle aziende un enorme pubblico potenziale. Quando pubblichi su Instagram, gli hashtag sono il modo migliore per ottenere i tuoi contenuti là fuori e di fronte alle persone giuste. Assicurati di utilizzare gli hashtag pertinenti che il tuo pubblico di destinazione sta effettivamente cercando. Puoi anche creare annunci mirati per raggiungere ancora più potenziali clienti, se sei disposto a investire un po 'di tempo e a mettere da parte un po' di budget.

Suggerimento: tieni presente che l' uso eccessivo degli hashtag o l'uso di hashtag "vietati" può effettivamente avere un impatto negativo sulla tua copertura.

# 4 - È l'occasione perfetta per interagire con la tua comunità

Instagram ha in realtà il più alto tasso di coinvolgimento medio di tutti i principali canali social, battendo Facebook e Twitter. In effetti, ha anche un più alto tasso di coinvolgimento del marchio , che mostra che il pubblico su Instagram è più aperto ai contenuti di marca rispetto a quelli su altre piattaforme.

Un buon punto di partenza per generare engagement è seguire le persone che parlano del tuo marchio o dei tuoi prodotti e commentare le loro foto e video. Puoi anche iniziare le conversazioni utilizzando i tuoi hashtag e ispirare i tuoi follower a partecipare. Ricorda che coinvolgere i tuoi fan non è solo la pubblicazione di foto e video dei tuoi prodotti: devi effettivamente metterti in contatto con loro! Inoltre, si può essere tentati di utilizzare i bot per commentare e come su altri post in modo da aumentare i propri Mi piace e segue, ma ci sono molti motivi per non automatizzare il coinvolgimento ! Il vero coinvolgimento è la metrica più importante su cui concentrarsi, poiché il coinvolgimento reale si traduce in vendite reali e clienti fedeli!

Suggerimento: la realizzazione di un concorso su Instagram di successo è un ottimo modo per aumentare il coinvolgimento con il tuo marchio.

# 5 - È una miniera d'oro di utili feedback e approfondimenti!

In quanto marketer intelligente, probabilmente monitorerai già le conversazioni sul tuo marchio e sui tuoi prodotti sui social media. Tieni traccia delle tue citazioni su forum, blog, Facebook e Twitter. Ma sai cosa pubblicano le persone sul tuo marchio su Instagram?

Indipendentemente dal fatto che il tuo marchio sia presente o meno sulla piattaforma, le persone lo useranno comunque per parlare dei tuoi prodotti e servizi come fanno su altri canali di social media. Stanno già pubblicando le foto dei prodotti che acquistano da te, registrando video e commentando i contenuti degli altri sul tuo marchio . Non puoi (e non dovresti!) Ignorare questo feedback. È essenziale sia per capire come i clienti percepiscono il tuo marchio sia per identificare i sostenitori del marchio. Instagram è una miniera di utili informazioni sui tuoi clienti, quindi utilizzalo!

Suggerimento: puoi utilizzare lo strumento di ricerca su Instagram di Iconosquare per scoprire cosa dice la gente del tuo marchio e quali hashtag sono collegati ad esso.

# 6 - È fantastico per tenere d'occhio i concorrenti

Potresti non utilizzare Instagram come canale di marketing, ma probabilmente i tuoi concorrenti lo fanno già. Quindi usa la piattaforma per seguire la loro attività per vedere come interagiscono con la loro comunità. Che contenuto pubblicano? Quando? Quante volte? Come si impegnano con i loro fan? Hanno un concorso su Instagram in esecuzione? Rispondendo a queste domande sarai in grado di scoprire alcune best practice nel tuo settore e definire la tua strategia creativa.

Suggerimento: segui gli hashtag usati dai tuoi concorrenti per tenere d'occhio la loro attività su Instagram e rimanere un passo avanti.

Conclusione

Allora che ne pensi? Sei convinto dell'importanza di investire tempo e denaro su Instagram?

Sei passato dal chiedere "Perché il marketing Instagram è importante?" a "Come posso costruire una brillante strategia di marketing Instagram"?.

Quale servizio è indicato più per te? Aumento Follower? Aumento like a foto? a video? Aumento commenti? O un mix di uno o più servizi?

Se sei curioso di sapere il valore del tuo profilo puoi leggere: Quanto vale il mio profilo Instagram?

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali