Comprare Followers e Like Instagram
Comprare followers e like instagram è indubbiamente un servizio professionale di marketing, ma spesso viene confuso con un mero acquisto di "metriche di vanità" mentre si tratta a tutti gli effetti di una promozione similare a quella svolta per aumentare i fans o le views youtube, una promozione su social ads che permette di ottenere tanti follower instagram interessati al proprio profilo.
I servizi di marketing che si possono svolgere sui social network tramite questo sito www.compra-followers.it o i siti partner sono molteplici, si passa dalla gestione della pagina Facebook o del profilo Instagram alla promozione tramite play spotify, aumento like e visualizzazioni Youtube, eccone una lista indicativa:
- Facebook fans
- Servizi condivisioni
- Facebook followers
- Incremento ad eventi o recensioni
- Commenti Instagram
- Follower Instagram
- Like a singola foto instagram
- Like a tutte le foto instagram
- Servizio instagram per vip
- Visualizzazioni Instagram
- Articoli per siti web
- Comprare visualizzazioni Youtube
- Like Youtube
- Followers instagram italiani
e molti altri.
Ogni servizio come ad esempio il servizio di incremento followers e like Instagram ha un processo di attivazione e di fornitura distinto e quindi è "mirato" sul tipo di obbiettivo che deve essere perseguito.
Per saperne di più su come funzionano i nostri servizi Instagram, dai un'occhio alle faq .
In questo articolo approfondiremo l'universo di Instagram andando a far luce su:
- Perchè è importante comprare followers e like Instagram per una questione di marketing
- I servizi Instagram che puoi acquistare per far crescere il tuo profilo, aumentare i follower, like, condivisioni e commenti
- I servizi che sono più adatti per le tue esigenze
- Le statistiche che ti dicono che Instagram è un'opportunità da non perdere per la tua impresa
- I 6 buoni motivi per cui fare promozione su Instagram fa bene alle aziende
Comprare Followers e Like Instagram: una questione di marketing, non solo metriche di vanità
Instagram è il canale social più amato e più adatto per tutte le aziende e i brand la cui comunicazione si focalizza su immagini e video.
Perchè è importante avere tanti followers?
Avere molti follower che partecipano, commentando e mettendo like sui post è un indicatore che ci dice il livello di popolarità e reputazione del personaggio pubblico, azienda o marchio, fattori che oggi stanno diventando sempre più fondamentali.
Se pensi che Instagram sia importante per il tuo business, ma il tuo profilo non è abbastanza popolare e i tuoi post non sono molto visibili, se nel posto giusto!
Puoi comprare follower, like, e commenti su Instagram sia italiani che non con pochi click e allineati con le tue esigenze, visto che ci sono pacchetti di svariate dimensioni.
Perchè promuovere su Instagram la tua azienda è così importante
Potresti aver già sentito diverse teorie sul perché Instagram è un buon affare. Ma come puoi sapere con certezza che può essere utile per la tua attività, senza provare e potenzialmente sprecare il tuo tempo?
Instagram è innegabilmente uno dei canali social più importanti in circolazione, e siamo certi che ogni marketer che non lo sta ancora utilizzando sta perdendo qualcosa di grande. Che tu gestisca i social media di una grande azienda, di una piccola impresa o che tu lo stia utilizzando per promuovere il tuo marchio personale, incorporare Instagram nella tua strategia di marketing è un must!
Le statistiche che ti dicono che Instagram è un opportunità da non perdere per tutte le imprese
1. L'80% degli utenti segue un'azienda su Instagram
Un profilo aziendale Instagram ti consente di aggiungere ulteriori informazioni di contatto che non sono disponibili per i profili personali. Queste informazioni includono un numero di telefono aziendale e un indirizzo. Per passare da un profilo personale a un profilo aziendale Instagram, è necessario disporre di una pagina Facebook per la tua attività.
Secondo Instagram, 80% degli utenti afferma di seguire almeno un'azienda nell'app, con il 60% che sente parlare di un prodotto e di un servizio attraverso la piattaforma. A partire da marzo 2017, oltre 120 milioni di utenti di Instagram hanno visitato un sito Web, ricevuto indicazioni stradali, chiamato business, inviato via email o diretto a un'azienda.
Ognuna di queste attività indica un certo livello di interesse e, in molti modi, questi fan di Instagram possono essere considerati come lead.
Inoltre almeno 30% degli utenti di Instagram ha acquistato un prodotto scoperto per la prima volta su Instagram.
L'analisi di Instagram (tramite i profili aziendali) può fornire dati su impressioni e reach per post, nonché dati demografici dei follower, che mostrano come sono stati eseguiti i tuoi post e come è il tuo pubblico.
Se utilizzi gli annunci Instagram, avrai anche accesso ai dati sul rendimento dell'annuncio. Queste statistiche di Instagram sono importanti da conoscere in modo che tu possa creare post che i tuoi follower apprezzeranno e risponderanno.
2. Il 70% dei post su Instagram non viene visto
Tra i social network, Instagram vanta i più alti tassi di coinvolgimento . Tuttavia, Instagram si occupa anche di sovraccarico e saturazione del contenuto.
Oltre 95 milioni di foto sono condivise su Instagram ogni giorno, il che significa che può essere difficile per i clienti attuali e potenziali trovare i tuoi post. Ma a causa del nuovo algoritmo, il 70% dei post di Instagram non viene visualizzato. Il nuovo algoritmo di Instagram si concentra maggiormente sull'impegno della pagina passata quando si sceglie quale contenuto vedranno le persone.
Per aumentare il coinvolgimento e quindi le interazioni nel tuo profilo e distinguerti dalle altre aziende puoi utilizzare gli annunci di Instagram Stories o video in diretta per raccontare esperienze di brand uniche e avvantaggiarti acquistando servizi di aumento follower, like e commenti. Per migliorare il tuo tasso di coinvolgimento su Instagram leggi: 5 tattiche per aumentare il coinvolgimento su Instagram
Inoltre, puoi taggare i luoghi nei tuoi post in modo che le persone che eseguono ricerche in tali luoghi possano scoprire i tuoi contenuti.
3. Il 65% dei migliori post su Instagram riguarda prodotti di brand
Anche se non si dovrebbe essere auto-promozionale tutto il tempo, gli utenti di Instagram effettivamente amano vedere le foto dei vostri prodotti. La ricerca di L2 ha scoperto che i post più performanti( 65%) sono quelli relativi a prodotti di marchi. In effetti, i post sui prodotti battono addirittura contenuti di lifestyle (43%) e immagini o video di un influencer o celebrità (29%).
Ma prima di cambiare la tua strategia di contenuto per presentare i tuoi prodotti in ogni post, non dimenticare la regola 80/20.
La regola 80/20 afferma che circa l'80% dei tuoi contenuti dovrebbe essere incentrato sull'educazione, l'illuminazione e il coinvolgimento del pubblico, e solo il 20% dovrebbe essere auto-promozionale.
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6 motivi per cui Instagram fa bene alle imprese
# 1 - Instagram è incentrato sullo storytelling
Le persone amano le storie. Cresciamo con le fiabe e lieti successori, ci immergiamo nel seguire i colpi di scena delle celebrità, e siamo attratti da persone con un dono naturale per raccontare eventi drammatici o divertenti. Lo storytelling è semplicemente parte della natura umana. E dal punto di vista del business , raccontare una storia interessante è un ottimo modo per creare una connessione emotiva con il tuo pubblico.
La condivisione di contenuti visivi è il modo migliore per far sapere al pubblico di cosa si tratta e creare una relazione con potenziali clienti e ambasciatori futuri. Un approccio al cliente piuttosto che incentrato sui prodotti è stato a lungo l'approccio standard nel marketing. Con questo in mente, è importante evitare un feed di Instagram che spinga i prodotti. Invece, concentrati sui sentimenti! Sfrutta il potenziale offerto da Instagram per incoraggiare una risposta emotiva al tuo marchio e vedrai un impatto positivo sul successo della tua attività in generale, dalla visibilità ai clienti di vendita e di ritorno.
Suggerimento: utilizza Instagram Stories per condividere clip "dietro le quinte" che mostrano le persone - e la personalità - dietro il tuo marchio!
# 2 - Il contenuto visivo è essenziale per la tua strategia di marketing
Le foto sono i contenuti più accattivanti sul Web, con post visivi che generano un coinvolgimento superiore del 650% rispetto ai post di solo testo . Ne consegue che Instagram è una grande piattaforma per coinvolgere i tuoi fan e farli tornare per saperne di più. L'utilizzo di Instagram per testare visivamente ciò che risuona visivamente con il tuo pubblico ti aiuterà a sviluppare il tuo branding su tutta la linea e ad incorporare le immagini che usi su Instagram negli altri canali di marketing, come il tuo blog e le newsletter via email .
Suggerimento: attieniti a una combinazione di colori e stile coerenti per garantire che il feed di Instagram rafforzi l'identità del marchio.
# 3 - Puoi raggiungere MOLTE persone attraverso il marketing Instagram
Con oltre 700 milioni di utenti mensili sulla piattaforma, Instagram offre alle aziende un enorme pubblico potenziale. Quando pubblichi su Instagram, gli hashtag sono il modo migliore per ottenere i tuoi contenuti là fuori e di fronte alle persone giuste. Assicurati di utilizzare gli hashtag pertinenti che il tuo pubblico di destinazione sta effettivamente cercando. Puoi anche creare annunci mirati per raggiungere ancora più potenziali clienti, se sei disposto a investire un po 'di tempo e a mettere da parte un po' di budget.
Suggerimento: tieni presente che l' uso eccessivo degli hashtag o l'uso di hashtag "vietati" può effettivamente avere un impatto negativo sulla tua copertura.
# 4 - È l'occasione perfetta per interagire con la tua comunità
Instagram ha in realtà il più alto tasso di coinvolgimento medio di tutti i principali canali social, battendo Facebook e Twitter. In effetti, ha anche un più alto tasso di coinvolgimento del marchio , che mostra che il pubblico su Instagram è più aperto ai contenuti di marca rispetto a quelli su altre piattaforme.
Un buon punto di partenza per generare engagement è seguire le persone che parlano del tuo marchio o dei tuoi prodotti e commentare le loro foto e video. Puoi anche iniziare le conversazioni utilizzando i tuoi hashtag e ispirare i tuoi follower a partecipare. Ricorda che coinvolgere i tuoi fan non è solo la pubblicazione di foto e video dei tuoi prodotti: devi effettivamente metterti in contatto con loro! Inoltre, si può essere tentati di utilizzare i bot per commentare e come su altri post in modo da aumentare i propri Mi piace e segue, ma ci sono molti motivi per non automatizzare il coinvolgimento ! Il vero coinvolgimento è la metrica più importante su cui concentrarsi, poiché il coinvolgimento reale si traduce in vendite reali e clienti fedeli!
Suggerimento: la realizzazione di un concorso su Instagram di successo è un ottimo modo per aumentare il coinvolgimento con il tuo marchio.
# 5 - È una miniera d'oro di utili feedback e approfondimenti!
In quanto marketer intelligente, probabilmente monitorerai già le conversazioni sul tuo marchio e sui tuoi prodotti sui social media. Tieni traccia delle tue citazioni su forum, blog, Facebook e Twitter. Ma sai cosa pubblicano le persone sul tuo marchio su Instagram?
Indipendentemente dal fatto che il tuo marchio sia presente o meno sulla piattaforma, le persone lo useranno comunque per parlare dei tuoi prodotti e servizi come fanno su altri canali di social media. Stanno già pubblicando le foto dei prodotti che acquistano da te, registrando video e commentando i contenuti degli altri sul tuo marchio . Non puoi (e non dovresti!) Ignorare questo feedback. È essenziale sia per capire come i clienti percepiscono il tuo marchio sia per identificare i sostenitori del marchio. Instagram è una miniera di utili informazioni sui tuoi clienti, quindi utilizzalo!
Suggerimento: puoi utilizzare lo strumento di ricerca su Instagram di Iconosquare per scoprire cosa dice la gente del tuo marchio e quali hashtag sono collegati ad esso.
# 6 - È fantastico per tenere d'occhio i concorrenti
Potresti non utilizzare Instagram come canale di marketing, ma probabilmente i tuoi concorrenti lo fanno già. Quindi usa la piattaforma per seguire la loro attività per vedere come interagiscono con la loro comunità. Che contenuto pubblicano? Quando? Quante volte? Come si impegnano con i loro fan? Hanno un concorso su Instagram in esecuzione? Rispondendo a queste domande sarai in grado di scoprire alcune best practice nel tuo settore e definire la tua strategia creativa.
Suggerimento: segui gli hashtag usati dai tuoi concorrenti per tenere d'occhio la loro attività su Instagram e rimanere un passo avanti.
Conclusione
Allora che ne pensi? Sei convinto dell'importanza di investire tempo e denaro su Instagram?
Sei passato dal chiedere "Perché il marketing Instagram è importante?" a "Come posso costruire una brillante strategia di marketing Instagram"?.
Quale servizio è indicato più per te? Aumento Follower? Aumento like a foto? a video? Aumento commenti? O un mix di uno o più servizi?