Chiara Biasi, chi è e quanto guadagna uno dei volti più famosi di Instagram con un solo post social

Su Instagram ogni giorno spuntano migliaia di nuovi influencer ma ce ne sono alcuni che hanno fatto un grande successo e che continuano a riconfermarlo anno dopo per anno, come nel caso di Chiara Biasi, uno dei volti più famosi del social network che riesce a guadagnare cifre davvero interessanti con pochi post al giorno.

Prima di scoprire quanto guadagna Chiara Biasi con un solo post social su Instagram, vi parleremo un po’ di lei, svelandovi qualche informazioni sulla sua vita privata, su quello che faceva prima di diventare famosa e sui segreti del suo grande successo.

Chi è Chiara Biasi?

Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo del 1990, segno dell’ariete, è blogger e influencer, tra le sue più grandi passioni c’è la moda, l’arte e i viaggi, le piace andare in giro alla scoperta di posti fantastici nel mondo.

Originaria del Friuli, Chiara è molto legata alla sua famiglia, ha un fratello di nome Alessio e una sorellina di nome Bianca, con i genitori ha un rapporto bellissimo e si rispecchia molto nel caratterino della madre Paola Pivetta.

Attualmente vive a Milano ma è sempre in viaggio per lavoro, gestisce un blog di lifestyle in cui parla di sé, della sua vita, di moda, beauty e bellezza, si definisce una lifestyle blogger, perché tratta di tutte le cose le piacciono come la cucina, i viaggi e le tendenze.

Il suo blog è molto seguito dalle ragazze di tutto il mondo che trovano ispirazione in ciò che pubblica e dei buoni consigli per la vita di tutti i giorni.

Chiara Biasi è alta 1.71 cm e peso 50 kg, è finita spesso sotto accusa per essere troppo magra e dare un pessimo esempio al suo pubblico, ma lei si giustifica dicendo di essere secca di costituzione e di tenersi in forma senza esagerare. Sta vivendo un momento professionale e personale molto positivo, è felice e piena di energia.

 Alcuni affermano che sia rifatta, dagli esordi a oggi è molto cambiata, ma lei stessa ha ammesso di aver ritoccato solo il seno, mentre tutto il resto è totalmente naturale.

Quanto guadagna Chiara Biasi?

 Da quando Chiara Biasi è diventata così famosa, sono in tanti a chiedersi quanto guadagna grazie alla sua popolarità, stando a una risposta data durante una puntata di Emigratis, il suo compenso sarebbe di 10.000 euro a post.

 Lei stessa ha ammesso di ricevere anche molti regali da parte delle aziende o inviti a fare dei soggiorni presso hotel di lusso, residence e posti alla moda, con la sola clausola di scattarsi delle foto e taggare il luogo, per loro è un modo per farsi pubblicità.

Con chi è fidanzata Chiara Biasi?

La vita privata e amorosa di Chiara Biasi è finita su tante riviste e siti online, la sua prima storia d’amore vip è stata con il calciatore e tronista Oscar Branzani, finita nel 2014, successivamente, le sono stati attribuiti flirt con Fabio Borriello e il modello spagnolo Adrian Cardoso.

Nel 2016 conosce il calciatore Simone Zaza, grazie agli amici Alvaro Morata e Alice Campello, con cui inizia una storia d’amore, nel marzo 2018 il settimanale di Alfonso Signorini afferma che la relazione tra i due sia finita e che lei avrebbe anche lasciato la loro casa a Valencia.

Chi era Chiara Biasi prima di diventare così famosa?

Prima di diventare blogger e influencer, Chiara era completamente immersa nello studio, ha studiato fotografia, musica, moda e arte e una passione sorta negli ultimi anni, l’interior design. Purtroppo è stata colta da un’ischemia che le ha compromesso anche il percorso di studi.

Il successo è arrivato quando si è trasferita a Milano per studiare, li ha conosciuto Chiara Ferragni con cui ha stretto un grande legame, fu lei a consigliarle di aprire un blog.

Alcune curiosità su Chiara Biasi

  • Ha una passione per i tatuaggi, ne ha più di trenta e ha intenzione di farne altri. Tra i suoi preferiti ci sono quello sulla spalla che raffigura una mezza luna e una stella.
  • Il suo motto nella vita: “Ad maiora”, che ha anche deciso di tatuarsi.
  • L’amicizia con Chiara Ferragni è vera e sincera.
  • Chiara Biasi ha chiamato il suo cagnolino Leone, come il nome del primogenito della Ferragni.
  • Non ama quando la definiscono fashion blogger, perché lei definisce Lifestyle influencer.
  • Si è pentita di essersi rifatta il seno. Ha ammesso di averlo fatto per insicurezza sentimentale ma non lo rifarebbe più.
  • Il suo libro Chiaroscuri parla di sé e è una biografia a forma di dizionario.
  • La sua foto preferita? Quella insieme a suo nonno Leonardo in montagna.
  • Ha deciso di creare una linea di bikini molto apprezzata dalle ragazze di tutto il mondo, il cui nome è Bikini Lovers. Decise di crearseli da sola perché non ne trovava mai come piacevano a lei.
  • Il suo blog è www.chiarabiasi.it, aperto per hobby, è diventato un vero e proprio lavoro.
  • Il suo sogno più grande è quello di avere una famiglia.
  • Grazie alla sua fama da Influencer è diventata il volto di brand come Patrizia Pepe, Northland e ha collaborato con L’Oreal.
  • Su Facebook ha più di 236.000 fan, mentre su Instagram vanta più di 2 milioni di follower.

Leggi anche:

Come ottenere collaborazioni su Instagram per aumentare i follower

Comprare seguaci, come si diventa Influencer Instagram

Instagram: quanto pagare gli influencer

Tags: instagram influencer, chiara biasi,

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali