Come arrivare ad avere 100.000 followers Instagram reali per il proprio profilo

Vuoi avere 100.000 followers Instagram Reali? Se stai leggendo, la risposta sarà sicuramente Sì, ma non sai come fare? Negli ultimi anni questo social network ha avuto un enorme seguito ed è diventato fondamentale per lo sviluppo di qualsiasi business.

Le potenzialità di Instagram e dei suoi strumenti, permette di guadagnare anche cifre importanti, ma bisogna partire da un punto ben preciso: avere un elevato numero di followers.

Avrai sicuramente sentito parlare degli Influencer, chi sono? Solitamente personaggi famosi ma anche utenti comuni che sono riusciti a farsi seguire da migliaia di follower, rendendo il loro profilo appetibile per brand e aziende che vogliono promuovere i propri servizi e prodotti.

Quindi, avere 100.000 followers Instagram è il primo passo per diventare influencer e iniziare a guadagnare seriamente.

Di seguito ti daremo alcuni consigli utili che ti serviranno ad avere 100.0000 followers Instagram reali e a sfruttare il tuo profilo per creare un business.

COSA FARE PER AUMENTARE I FOLLOWER INSTAGRAM

#1 Crea un piano editoriale efficace

Dovrai essere costante nella produzione e condivisione dei contenuti sul tuo profilo Instagram, distribuisci i post in modo equo e cogli le occasioni in cui hai più tempo per realizzare un piano editoriale.

Individua gli argomenti da trattare in base al tuo target di pubblico e poi cerca di capire quali sono gli orari e i giorni migliori della settimana per pubblicare. Inizialmente, dovrai fare qualche test, in base alle reazioni dei follower, capirai le fasce orarie in cui viene mostrato un tasso di engagement più alto e potrai decidere come distribuire post e Storie.

#2 Usa gli hashtag giusti

Gli hashtag sono importantissimo per aumentare i follower Instagram, la prima cosa da chiedersi è: quanti usarne? I più esperti del settore consigliano di usarne tra i 5 e i 10, non sappiamo se effettivamente è il numero giusto, l’unica certezza è che non se ne possono inserire più di 30 nei post e non più di 10 nelle Story.

Possiamo dire che il numero ideale di hashtag non esiste, in base al settore e agli argomenti trattati, potrebbe variare ed essere più o meno efficace. Un altro consiglio è quello di lasciare spazio al contenuto nella caption e inserire gli hashtag nel primo commento.

Gli hashtag nelle Instagram Story sono più semplici da nascondere, basta farli molto piccoli, oppure, coprirli con delle scritte o gif per un risultato meno invasivo.

Quali sono gli hashtag giusti per il tuo business? Dovrai fare una ricerca accurata e trovare quelli più seguiti per la tua nicchia di mercato, in modo da poter scegliere i migliori e scovare anche quelli che potrebbero farti emergere con più facilità.

Usare hashtag specifici per la tua nicchia ti permette di aumentare le possibilità di essere trovato dal pubblico giusto, questo ti permetterà di aumentare i follower Instagram e i potenziali clienti.

Sono da evitare gli hashtag generici. Un esempio? #picoftheday, #like4like, #followme e simili, ma preferisci un mix di quelli più popolari e quelli meno diffusi per la tua nicchia. Infine, se vuoi costruire un brand molto forte, utilizza un paio di hashtag brandizzati col nome del brand o del prodotto.

#3 Stringi collaborazioni con gli influencer

Un modo efficace per aumentare follower Instagram in poco tempo è quello di investire nell’influencer marketing. Dovrai convincere un influencer a fare uno shoutout del profilo oppure, a fargli prendere il controllo dello stesso per un periodo. I post degli influencer vengono solitamente individuati con hashtag come #ad, #advertising.

Dovrai stipulare un accordo scritto con l’influencer inserendo clausole e obiettivi da raggiungere e accertarti che non vengano usati bot per inviare follower finti per aumentare velocemente i numeri.

I bot che mandano profili fake possono creare un danno importante al tuo profilo e delle penalizzazioni che potrebbero impedirti di fare business.

#4 Coinvolgi i tuoi follower

Se vuoi ottenere un numero maggiore di followers Instagram, dovrai anche cercare di coinvolgere gli utenti nel tuo profilo. Genera contenuti che possono incuriosire, attira l’attenzione, chiedi il parare ai tuoi follower, invitali a partecipare a sondaggi.

In questo, possono esserti molto utile le Instagram Story, grazie alle funzioni “Domande” e “Sondaggi”, potrai rendere partecipi i follower.

Inoltre, utilizza molto le Storie e fai qualche Diretta, sono due strumenti di comunicazione particolarmente efficaci, non solo ti faranno sembrare più vicino alla community, ma ti aiuteranno a farti notare anche da chi ancora non ti segue.

#5 Acquista follower Instagram reali

Avrai sicuramente sentito parlare di soluzioni per aumentare follower acquistando seguaci, ma funzionano davvero? Dobbiamo fare una premessa: esistono tanti servizi online che promettono l’aumento dei follower, ci sono anche delle app per aumento follower che aiutano a incrementare i seguaci, ma il rischio di ritrovarsi con follower fake o stranieri è molto alto.

Molti siti web per aumento follower utilizzano dei bot che mandano utenti falsi e altri inviano follower stranieri del tutto inutili. Che senso ha avere un profilo con 100.000 follower stranieri per niente interessati al tuo business? Nessuno. Un profilo con oltre 100.000 follower non targetizzati e non italiani, porteranno a un tasso di engagement pari a zero.

Puoi aumentare i follower Instagram in modo efficace con il nostro servizio di incremento Follower Instagram reali e italiani. Un servizio soddisfatti o rimborsati, che ti permette di ricevere utenti veri, italiani e realmente interessati alla tua nicchia di appartenenza. Questo ti permetterà di raggiungere in poco tempo 100.000 follower e di avere un profilo attivo, con un buon tasso di engagement, che ti farà apparire più autorevole nella tua nicchia, attirando maggiormente l’attenzione di influencer e aziende.

In conclusione

Arrivare a 100.000 follower sul tuo profilo Instagram è importante, soprattutto se hai un business da lanciare. È fondamentale puntare sulla qualità dei contenuti, sulla costanza delle pubblicazioni e sulle collaborazioni, ma anche attuare ulteriori pratiche come la ricerca degli hashtag e l’aumento follower tramite servizi affidabili.

In breve:

  • Crea un piano editoriale efficace
  • Usa gli hashtag giusti
  • Stringi collaborazioni con gli influencer
  • Coinvolgi i tuoi follower
  • Acquista follower Instagram reali

Tags: aumento followers,

Comprare Followers Reali e attivi e' un ottima opportunita' di far crescere il proprio profilo. Ne hai sentito parlare? E' nata qui!
Hai gia letto di noi su: 

adnkronos logo yahoo libero tiscali sanremo news

Scarica la rassegna stampa completa

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress