Come inserire gli hashtag nelle storie Instagram
Aggiungere hashtag alle tue storie su Instagram ti permette di incrementare follower, di raggiungere migliaia di instagrammers nella tua regione, nel tuo settore di riferimento, ma anche in tutto il mondo.
Con gli hashtag puoi aumentare le visualizzazioni della tua storia, ottenere le opinioni che meriti.
La funzione Story di Instagram supporta completamente gli hashtag, a differenza, ad esempio di Snapchat . Prima di andare a vedere nel dettaglio come usare gli hashtag nelle storie, vediamo prima come funzionano gli hashtag su Instagram.
Come funzionano gli Hashtag su Instagram
Il funzionamento è diverso a seconda che si tratti di un post o di una storia:
Nei post di Instagram: quando inserisci gli hashtag nelle didascalie delle tue immagini di Instagram, le immagini appariranno nell'aggregazione pubblica di quegli hashtag (supponendo che il tuo profilo sia pubblico). Se i tuoi post su Instagram sono molto coinvolgenti (più di altri pubblicati nello stesso periodo), i tuoi post verranno visualizzati nei post principali: le prime 9 immagini quando cerchi un hashtag.
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Nelle storie Instagram: ora, quando aggiungi un hashtag a Storie di Instagram, puoi inserire l'hashtag in un adesivo, nel testo o tramite un tag di posizione. L'hashtag va direttamente sull'immagine e può essere stilizzato come tutti i testi e gli adesivi. Quando sono pubblicati nel testo, gli hashtag collegati sono spesso sottolineati.
La cattiva notizia: quando inserisci hashtag nella tua storia Instagram, le tue immagini o i tuoi video non saranno sempre accettati nell'aggregazione hashtag, sì, anche se il tuo profilo è pubblico. L'aggregazione di queste storie hashtag dipende dall'impegno e dalla qualità dell'immagine o del video pubblicato.
Detto questo, è utile provare ad aggiungere hashtag alle tue storie. Con gli hashtag, hai la possibilità di raggiungere migliaia di Instagrammers nella tua regione, nel tuo settore o in tutto il mondo. La domanda non è se dovresti usare gli hashtag nella tua Instagram Story, ma come.
Sei modi per utilizzare hashtag nelle storie di Instagram
1. Geograficamente
Nelle Storie di Instagram, i tag di posizione funzionano in modo quasi identico agli hashtag: gli utenti aggiungono una posizione collegata a un'immagine o a un video proprio quando aggiungono gli hashtag. Le uniche differenze sono:
- Una posizione può essere pubblicata solo utilizzando l'adesivo Instagram (senza testo).
- Solo un tag di posizione può essere in un'immagine / video.
Hashtag geografici nelle storie di Instagram
Questo tag posizione è la soluzione migliore per trasformarlo in una storia Instagram aggregata. Quasi ogni luogo ha una storia Instagram aggregata. Inoltre, quando tagghi una località, ad esempio un quartiere, l'immagine o il video taggato potrebbero essere visibili nella città di riferimento oppure addirittura nella regione o intero stato..
2. A sostegno delle campagne di brand
Ecco lo scenario migliore: l'hashtag della tua campagna è così popolare che viene creato un hashtag Story aggregato per mettere in risalto tutti gli incredibili contenuti generati dagli utenti forniti dal tuo pubblico. Il problema è che il tuo marchio non è (in questo momento) in grado di controllare questa aggregazione.
Sfortunatamente, il caso migliore non è sempre il più probabile. Anche se potresti non essere mai in grado di garantire che la tua campagna abbia il proprio hashtag aggregato Instagram Story, aggiungendo un hashtag collegato al brand a tutti i tuoi brand, Stories aumenterà il coinvolgimento e la consapevolezza delle tue campagne all'interno del tuo pubblico attuale.
3. Strategicamente
Tieni bene d'occhio le persone che sono già impegnate con il tuo marchio. Chiediti: quali hashtag usano nei post e nelle loro storie? Quindi usa questi hashtag.
Utilizza le conoscenze del tuo pubblico attuale per raggiungere follower simili . Fai crescere il tuo pubblico coinvolgendo il tuo pubblico attuale mentre interagisce con i suoi amici.
4. Eccessivamente
Hashtag a tutta palla, liberamente, disperatamente, con entusiasmo, tutto il tempo. Se la vanità si adatta alla personalità del tuo marchio, fallo. Alla fine, aumenterai la possibilità di ottenere il tuo sé reale di fronte a più occhi. #fame #sorrynotsorry #tracetyoself #likeforlike #goodmorning
5. Con parsimonia
Gli hashtag non sono necessari per costruire il tuo marchio su Instagram. Ripeto, gli hashtag non sono necessari per rendere il tuo marchio rintracciabile, per ottenere quegli ambiti like o per creare una strategia redditizia sui social media. Pertanto, un'opzione è anche quella di non usarli. Tutto ciò che serve è il contenuto del marchio più pertinente, tempestivo, prezioso e stimolante di sempre.
Sfortunatamente, l'uso di hashtag di un marchio dice molto sul marchio. Cosa dice esattamente? Rimuove quel sottile velo che separa il content marketing e la pubblicità sfacciata. Un marchio che esagera gli hashtag può sembrare troppo concentrato su di sè e avere bisogno di ricercare forme più autentiche di coinvolgimento.
6. Creativamente
Racconta una storia con hashtag. Imposta il tuo stato d'animo. Abbraccia le tendenze. Sii simpatico
Uso dell'hashtag creativo
In un certo senso, gli hashtag sono emoji. Hanno un significato letterale e un significato sociale. Ad esempio, #OOTD significa letteralmente "outfit del giorno". Tuttavia, l'uso di #OOTD connota la vanità spudorata che molti millennials sperano li trasformi in star di Instagram e quindi una vita di svago curata, alla @girlwithnojob. Li biasimi? #sorrynotsorry #deep
Ad esempio, se gestisci un marchio di condimenti per insalata, potresti usare #OOTD #everydamnday, peri sfruttare il vantaggio di questa tendenza. Ogni singola insalata ben vestita avrebbe #OOTD schiaffeggiato sulla storia Instagram del marchio.