Sara Affi Fella perde followers a vista d’occhio dopo lo scandalo, come potrebbe recuperarli?

Sara Affi Fella è uno dei personaggi pubblici televisivi attualmente più chiacchierato a causa dello scandalo che la vede protagonista di una vera e propria presa in giro nei confronti di Maria De Filippi e il suo famoso programma Uomini e donne.

Il suo comportamento scorretto gli è costato molto caro, Sara Affi Fella perde followers a vista d’occhio dopo lo scandalo, riuscire a riconquistare la fiducia delle persone e dei seguaci è difficile ma non impossibile.

In questo articolo proveremo a spiegare cosa potrebbe fare per recuperare i follower Sara Affi Fella, dando dei suggerimenti utili che possono servire anche a coloro che stanno cercando un modo per aumentare i follower sul proprio profilo Instagram e sugli altri social network.

Prima però proviamo a conoscere più da vicino la bella ex tronista Sara Affi Fella e tutto il suo percorso televisivo che l’ha portata a sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne.

Chi è Sara Affi Fella?

La bellissima Sara Affi Fella è nata a Napoli nel 1996 ma vive a Roma dove studia Medicina alla Sapienza, il suo sogno è quello di diventare un bravo medico e non è molto interessata al mondo dello spettacolo, almeno stando alle sue dichiarazioni.

Infatti, anche se le sue parole sembrano dire l’opposto, Sara Affi Fella non è nuova in televisione, in passato ha partecipato a diversi programmi di successo, in particolare segnaliamo la sua presenza a Miss Italia 2014 nella sezione curvy che fece parlare di lei, poiché a soli 18 anni alta 173 cm con un peso di 55 kg non poteva definirsi a tutti gli effetti curvy.

Dopo la partecipazione a Miss Italia si è dedicata allo studio, si è iscritta alla Facoltà di Medicina e ha iniziato il suo percorso mettendo da parte le ambizioni televisive, ma nel 2017 la rivediamo sul piccolo schermo insieme al fidanzato Nicola Panico grazie a Temptation Island.

In un’intervista Sara Affi Fella ha dichiarato di aver deciso di prendere parte al programma per mettere alla prova il suo amore con Nicola con cui aveva iniziato da poco una convivenza; durante Temptation Island le cose tra i due non vanno benissimo, Sara versa lacrime e si arrabbia spesso con Nicola, si arriva a fare ripicche, minacce e un confronto finale al falò.

I due poi tornano insieme dichiarandosi innamorati più di prima ma si lasciano appena qualche mese dopo.

Sara Affi Fella a questo punto è ufficialmente single, così Maria De Filippi decide di contattarla per farla salire sul trono di Uomini e Donne; una ragazza molto amata che viene accolta con applausi ed entusiasmo dal pubblico in studio ma anche dai tanti follower che seguono il programma.

Durante la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne, Sara ha frequentato varie persone all’interno dello show: Emanuele Trimarchi, Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni e Nicolò Fabbri, quest’ultimo conosciuto durante l’esperienza su Temptation Island.

Lo scandalo di Sara Affi Fella, follower in rivolta

Durante la partecipazione a Uomini e Donne, Sara ha fatto emozionare tutti scegliendo il corteggiatore Luigi Mastroianni, ma la storia non sarebbe mai davvero iniziata perché la ragazza si è sempre rifiutata di vederlo.

A quel punto è avvenuta la rottura e poco dopo la stessa Sara ha annunciato su Instagram il fidanzamento con Vittorio Parigini, calciatore di Serie A.

L’annuncio ha suscitato i dubbi sulla sua sincerità da parte di Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, che hanno messo in dubbio la sincerità della ex tronista e infatti, la redazione di Uomini e Donne ha poi ricevuto una segnalazione che ha svelato l’inganno.

Stando alle rivelazioni, Sara Affi Fella avrebbe ingannato tutti, redazione e Maria De Filippi durante la permanenza a Uomini e Donne, continuando a frequentare Nicola Panico, coperta dai genitori.

Sembra che la bella riccia abbia architettato tutto per usare Uomini e Donne come trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

La fonte anonima ha rivelato che mentre Sara era sul trono era ancora fidanzata con Nicola Panico e che i genitori lo sapevano e la coprivano, lui lasciava la macchina a 20 km dalla sua casa e si abbassava mentre era in macchina dei suoceri per non farsi vedere mentre la raggiungeva e poi stavano insieme. Inoltre, quando Luigi è andato a casa di Sara per lasciarla, la mamma di lei lo ha fatto entrare e Nicola si è nascosto nell’armadio per non farsi vedere.

Perdita follower Sara Affi Fella

A questo punto c’è stata la reazione di tutti i telespettatori e dei follower, anche spronati dall’invito di Tina Cipollari a smettere di seguire la ragazza, in poche ore ha perso oltre diecimila followers su Instagram, subendo un calo di popolarità.

Sara Affi Fella a poche ore dallo scandalo ha deciso poi di chiudere il suo account Instagram sparendo nel nulla, fonti vicino alla ragazza affermano che è pentita, che sa di aver sbagliato e che la sua famiglia non c’entra niente.

Cosa può fare Sara Affi Fella per recuperare popolarità e followers su Instagram?

Dopo lo scandalo anche le agenzie e gli sponsor l’hanno abbandonata, dissociandosi dalla storia e dall’inganno, a questo punto la bella napoletana si vede tutte le porte dello spettacolo chiuse.

Sara Affi Fella recuperare popolarità incrementando i followers Instagram

Anche se Sara è sparita da Instagram un modo per recuperare followers esiste, dopo aver chiesto scusa, dovrebbe puntare su un incremento di follower Instagram affidandosi a servizi offerti come quello presente su questo sito, di cui tante star usufruiscono.

Inoltre, dovrebbe cercare di riacquistare la fiducia dei suoi followers pubblicando foto e parole sincere di pentimento e scuse, aggiornare costantemente il profilo e non sparire dalla rete, perché se da una parte è vero che lo scandalo ha distrutto la sua immagine nel mondo dello spettacolo, dall’altra sta facendo molto parlare di sé e questo potrebbe aiutarla a recuperare molti follower sui social network.

Leggi anche:

Chiara Biasi, chi è e quanto guadagna uno dei volti più famosi di Instagram con un solo post social

Tags: sara affi fella,, uomini e donne,, follower instagram

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali