I 10 profili Instagram più seguiti nel 2020

Su Instagram sono presenti oltre 1 miliardo di utenti, si tratta di uno dei social network più utilizzato al mondo, il suo successo è dovuto alla possibilità di poter condividere momenti della quotidianità attraverso foto e video.

A incidere positivamente sul maggiore utilizzo e sull’ulteriore impennata di iscritti degli ultimi anni, sono state le Instagram Stories, i contenuti che restano visibili per 24 ore.

La piattaforma ha attirato l’attenzione soprattutto di aziende e VIP, ed oggi, quando parliamo dei 10 profili Instagram più seguiti nel 2020, non dobbiamo sorprenderci se troviamo soprattutto personaggi famosi o brand noti.   

CLASSIFICA DEI 10 PROFILI INSTAGRAM PIU’ SEGUITI – 2020

Chi ha più followers? È sicuramente una delle domande che maggiormente vi incuriosiscono, soprattutto se siete assidui frequentatori di Instagram. Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a vedere chi sono i profili Instagram più seguiti di quest’anno.

1. INSTAGRAM – 371 MILIONI DI FOLLOWERS

Il primo posto viene conquistato dallo stesso Instagram. Ebbene, il profilo ufficiale del social network è il più seguito in assoluto, con oltre 371 milioni di followers.

Ogni post pubblicato riesce a raccogliere mediamente un milione di likes e circa 500.000 commenti.  Come è possibile? Quando ci si iscrive per la prima volta al social network, lo stesso mostra alcuni profili suggeriti e ovviamente il primo è proprio quello ufficiale.

2. CRISTIANO RONALDO – 240 MILIONI DI FOLLOWERS

Non stupisce più di tanto trovare Cristiano Ronaldo al secondo posto di questa classifica dei 10 profili Instagram più seguiti del 2020. È senza dubbio uno dei calciatori più famosi del mondo, con un valore dal punto di vista di sponsor e calcistico enorme, parliamo di milioni di euro.

Ogni post pubblicato riesce ad attirare l’attenzione mediamente di circa 7 milioni di followers. Un post sponsorizzato sul suo profilo vale circa 950 mila dollari.

3. ARIANA GRANDE – 208 MILIONI DI FOLLOWERS

Ariana Grande è al terzo posto di questa speciale classifica con i suoi oltre 208 milioni di followers. Cantante, compositrice e attrice, classe 1993.

La sua carriera è iniziata quando aveva appena 13 anni partecipando ad alcuni programmi tv su Nickelodeon, mentre nel 2011 ha firmato un contratto con la Republic Records e da quel momento la sua carriera è decollata.  Ogni post pubblicato raccogliere mediamente circa 3 milioni di likes e 20.000 commenti.   

4. DWAYNE JOHNSON – 200 MILIONI DI FOLLOWERS

Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, è un attore, produttore, businessman e wrestler, è uno dei personaggi più ricchi al mondo. Tra i film di maggiore successo: La Mummia, il Ritorno, Fast&Furios e Jumanji.

Ogni post pubblicato sul suo profilo riceve mediamente 1-2 milioni di likes e 10-15 mila commenti. I suoi followers crescono rapidamente ogni giorno e non è da escludere che non arrivi a scalare la classifica nei prossimi mesi.

5. KYLIE JENNER -  198 MILIONI DI FOLLOWERS

Titolare e proprietaria e fondatrice del gruppo Kylie Cosmetics, è molto popolare tra i media USA e partecipa a tantissimi eventi televisivi.

Tra il 2014 e il 2015 è stata inserita da Time Magazine tra i teenager più influenti al mondo e nel 2017 è entrata nella lista di Forbes Celebrity 100.

Seguita da oltre 198 milioni di followers, riesce a ottenere mediamente 8 milioni di likes su ogni post.

6. SELENA GOMEZ – 194 MILIONI DI FOLLOWERS

Selena Gomez è una cantante, attrice e produttrice televisiva ed è uno dei personaggi famosi più apprezzati nel mondo dai teenager.

È famosa anche per aver avuto una lunga storia d’amore con Justin Bieber, oggi son i suoi 194 milioni di followers si piazza al sesto posto della nostra classifica.

Ogni post pubblicato riesce a ottenere mediamente 5 milioni di likes e 1 milione di commenti. Selena non pubblica moltissimi post, in base ai periodi si va da 6 a 15 post mensili.

7. KIM KARDASHIAN – 190 MILIONI DI FOLLOWERS

Chi non conosce Kim Kardashian? Attrice e modella, una personalità molto famosa nella televisione americana. Anche se è in settima posizione, il suo è uno dei profili più popolari e con un forte seguito in continua crescita.

Mediamente pubblica circa 60 post al mese che ottengono sui 3 milioni di likes e 200.000 commenti. La velocità con cui ottiene ogni giorno nuovi seguaci, potrebbe farle scalare presto qualche posizione della nostra classifica.

8. LEO MESSI – 167 MILIONI DI FOLLOWERS

Uno dei calciatori più famosi al mondo, la su popolarità nel mondo del calcio lo ha reso famoso anche su Instagram. Messi non è molto attivo sul social network, pubblica pochi post relativi agli sponsor e, in alcune occasioni, qualche scatto della propria quotidianità.

Ogni post che pubblica riesce ad ottenere una media di 4 milioni di likes. Ogni giorno migliaia di persone diventano nuovi followers, il ritmo di crescita del profilo è abbastanza costante.

9. BEYONCE’ – 155 MILIONI DI FOLLOWERS

Beyoncé, famosissima cantante, produttrice musicale, batteria e attrice, non poteva non essere presente nella nostra classifica delle star di Instagram.

Nel suo account ci sono molte foto e video che mostrano momenti del suo lavoro, delle performance e la sua vita personale.

Mediamente ogni post ottiene 3 milioni di likes e ricevere circa 30.000 commenti. È un profilo molto attivo, per questo ha valore elevato.

10. JUSTIN BIEBER – 149 MILIONI DI FOLLOWERS

Justin Bieber è famoso in tutto il mondo, una popstar internazionale che ha venduto milioni di dischi nel mondo.  Il suo profilo è molto originale e si contraddistingue rispetto ad altre popstar. Condivide post soprattutto sul lavoro e sulla sua vita quotidiana.

Justin pubblica mediamente 80 post al mese, ottenendo circa 1,5 milione di likes su ogni post e circa 8.000 commenti.

 

Tags: Instagram,

Comprare Followers Reali e attivi e' un ottima opportunita' di far crescere il proprio profilo. Ne hai sentito parlare? E' nata qui!
Hai gia letto di noi su: 

adnkronos logo yahoo libero tiscali sanremo news

Scarica la rassegna stampa completa

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress