I 10 profili Instagram più seguiti nel 2021

Su Instagram sono presenti oltre 1 miliardo di utenti, si tratta di uno dei social network più utilizzato al mondo, il suo successo è dovuto alla possibilità di poter condividere momenti della quotidianità attraverso foto e video.

A incidere positivamente sul maggiore utilizzo e sull’ulteriore impennata di iscritti degli ultimi anni, sono state le Instagram Stories, i contenuti che restano visibili per 24 ore.

La piattaforma ha attirato l’attenzione soprattutto di aziende e VIP, ed oggi, quando parliamo dei 10 profili Instagram più seguiti nel 2021, non dobbiamo sorprenderci se troviamo soprattutto personaggi famosi o brand noti.   

CLASSIFICA DEI 10 PROFILI INSTAGRAM PIU’ SEGUITI – 2021

Chi ha più followers? È sicuramente una delle domande che maggiormente vi incuriosiscono, soprattutto se siete assidui frequentatori di Instagram. Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a vedere chi sono i profili Instagram più seguiti di quest’anno.

1. INSTAGRAM – 383 MILIONI DI FOLLOWERS

Il primo posto viene conquistato dallo stesso Instagram. Ebbene, il profilo ufficiale del social network è il più seguito in assoluto, con oltre 371 milioni di followers.

Ogni post pubblicato riesce a raccogliere mediamente un milione di likes e circa 500.000 commenti.  Come è possibile? Quando ci si iscrive per la prima volta al social network, lo stesso mostra alcuni profili suggeriti e ovviamente il primo è proprio quello ufficiale.

2. CRISTIANO RONALDO – 254 MILIONI DI FOLLOWERS

Non stupisce più di tanto trovare Cristiano Ronaldo al secondo posto di questa classifica dei 10 profili Instagram più seguiti del 2020. È senza dubbio uno dei calciatori più famosi del mondo, con un valore dal punto di vista di sponsor e calcistico enorme, parliamo di milioni di euro.

Ogni post pubblicato riesce ad attirare l’attenzione mediamente di circa 7 milioni di followers. Un post sponsorizzato sul suo profilo vale circa 950 mila dollari.

3. ARIANA GRANDE – 216 MILIONI DI FOLLOWERS

Ariana Grande è al terzo posto di questa speciale classifica con i suoi oltre 208 milioni di followers. Cantante, compositrice e attrice, classe 1993.

La sua carriera è iniziata quando aveva appena 13 anni partecipando ad alcuni programmi tv su Nickelodeon, mentre nel 2011 ha firmato un contratto con la Republic Records e da quel momento la sua carriera è decollata.  Ogni post pubblicato raccogliere mediamente circa 3 milioni di likes e 20.000 commenti.   

4. DWAYNE JOHNSON – 211 MILIONI DI FOLLOWERS

Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, è un attore, produttore, businessman e wrestler, è uno dei personaggi più ricchi al mondo. Tra i film di maggiore successo: La Mummia, il Ritorno, Fast&Furios e Jumanji.

Ogni post pubblicato sul suo profilo riceve mediamente 1-2 milioni di likes e 10-15 mila commenti. I suoi followers crescono rapidamente ogni giorno e non è da escludere che non arrivi a scalare la classifica nei prossimi mesi.

5. KYLIE JENNER -  198 MILIONI DI FOLLOWERS

Titolare e proprietaria e fondatrice del gruppo Kylie Cosmetics, è molto popolare tra i media USA e partecipa a tantissimi eventi televisivi.

Tra il 2014 e il 2015 è stata inserita da Time Magazine tra i teenager più influenti al mondo e nel 2017 è entrata nella lista di Forbes Celebrity 100.

Seguita da oltre 198 milioni di followers, riesce a ottenere mediamente 8 milioni di likes su ogni post.

6. SELENA GOMEZ – 202 MILIONI DI FOLLOWERS

Selena Gomez è una cantante, attrice e produttrice televisiva ed è uno dei personaggi famosi più apprezzati nel mondo dai teenager.

È famosa anche per aver avuto una lunga storia d’amore con Justin Bieber, oggi son i suoi 194 milioni di followers si piazza al sesto posto della nostra classifica.

Ogni post pubblicato riesce a ottenere mediamente 5 milioni di likes e 1 milione di commenti. Selena non pubblica moltissimi post, in base ai periodi si va da 6 a 15 post mensili.

7. KIM KARDASHIAN – 190 MILIONI DI FOLLOWERS

Chi non conosce Kim Kardashian? Attrice e modella, una personalità molto famosa nella televisione americana. Anche se è in settima posizione, il suo è uno dei profili più popolari e con un forte seguito in continua crescita.

Mediamente pubblica circa 60 post al mese che ottengono sui 3 milioni di likes e 200.000 commenti. La velocità con cui ottiene ogni giorno nuovi seguaci, potrebbe farle scalare presto qualche posizione della nostra classifica.

8. LEO MESSI – 177 MILIONI DI FOLLOWERS

Uno dei calciatori più famosi al mondo, la su popolarità nel mondo del calcio lo ha reso famoso anche su Instagram. Messi non è molto attivo sul social network, pubblica pochi post relativi agli sponsor e, in alcune occasioni, qualche scatto della propria quotidianità.

Ogni post che pubblica riesce ad ottenere una media di 4 milioni di likes. Ogni giorno migliaia di persone diventano nuovi followers, il ritmo di crescita del profilo è abbastanza costante.

9. BEYONCE’ – 160 MILIONI DI FOLLOWERS

Beyoncé, famosissima cantante, produttrice musicale, batteria e attrice, non poteva non essere presente nella nostra classifica delle star di Instagram.

Nel suo account ci sono molte foto e video che mostrano momenti del suo lavoro, delle performance e la sua vita personale.

Mediamente ogni post ottiene 3 milioni di likes e ricevere circa 30.000 commenti. È un profilo molto attivo, per questo ha valore elevato.

10. JUSTIN BIEBER – 158 MILIONI DI FOLLOWERS

Justin Bieber è famoso in tutto il mondo, una popstar internazionale che ha venduto milioni di dischi nel mondo.  Il suo profilo è molto originale e si contraddistingue rispetto ad altre popstar. Condivide post soprattutto sul lavoro e sulla sua vita quotidiana.

Justin pubblica mediamente 80 post al mese, ottenendo circa 1,5 milione di likes su ogni post e circa 8.000 commenti.

 

Instagram,

SWJ WEB MARKETING - ESB76252238 - Dal 2009 offriamo servizi di incremento social , sviluppo siti, SEO e posizionamento.
Tutti i testi e le immagini del sito sono di proprietà di SWJ WEB MARKETING SL e pertanto ne è proibito l'utilizzo non espressamente autorizzato.  Non siamo in alcun modo affiliati con le piattaforme social per i quali vengono offerti i servizi. 

Notizie Instagram - Termini e condizioniPrivacy e Cookie - Site Map

INFO E ASSISTENZA 055.7478543 (UFFICIO) - 342.8610009 (CELL)

HOME

HOME

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp