Come acquisire followers per TikTok

TikTok è stata una vera e propria sorpresa nel panorama dei social network, in poco tempo è diventata una piattaforma non solo frequentata dai teenager, ma anche dagli adulti e da tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di aprirsi un account e sfruttarla per aumentare la propria visibilità.

Se anche tu hai un account TikTok devi sapere che puoi sfruttarlo per ottenere popolarità, per farlo devi puntare ad acquisire followers TikTok, di seguito ti daremo alcuni consigli utili per aumentare like e seguaci.

TikTok consente di registrare e condividere video, la novità sta nel fatto che è possibile cantare, recitare e ballare usando la sincronizzazione labiale, un particolare che ha spopolato tra i giovanissimi e che sta avendo successo anche tra le star.

 

Cos’è TikTok

TikTok è la nuova versione di Musical.ly, utilizzata inizialmente in Cina, dove contava 150 milioni di utenti ed usata oggi in tutto il mondo. Gli utenti di TikTok possono raggiungere potenzialmente milioni di persone ogni volta che pubblicano un video, motivo per il quale può essere davvero un’opportunità concreta per diventare famosi su internet.

Con TikTok, come accade con gli altri social, è possibile avviare una carriera da influencer e guadagnare molti soldi. La piattaforma assegna una corona o un badge di verifica solo agli utenti più popolari e influenti, se vuoi acquisire visibilità, dovrai puntare all’ottenimento di questo riconoscimento.

Per riuscire ad aumentare i followers TikTok fino a raggiungere migliaia o milioni di seguaci, ci sono alcuni suggerimenti utili che ti daremo di seguito, mettendoli in pratica con costanza, potrai ottenere ottimi risultati in poco tempo.

Come aumentare followers e like TikTok

Aumentare il proprio pubblico di followers TikTok non è semplice se non si sa da dover partire, bisogna lavorare molto per ottenere i risultati e non basta affidarsi ad applicazioni che generano followers e like e che, il più delle volte sono del tutto inaffidabili.

La prima cosa fare è creare un profilo che sia coinvolgente e interessante, in grado di attirare l’attenzione. Ti suggeriamo di visitare gli account degli utenti più seguiti per farti un’idea e ispirarti da loro, ma evita di copiarli, dovrai trovare il tuo stile originale, proporre qualcosa di diverso mai visto prima.

Crea contenuti di valore

Puoi aiutarti guardando qualche tutorial per realizzare i migliori video su TikTok e sui trucchi per renderli originali, questo ti aiuterà ad avere le idee più chiare prima di iniziare a postare.

Ci sono diverse tecniche per creare contenuti di qualità, anche in base alla piattaforma social che si utilizza, è possibile fare scelte diverse. Cerca di capire che tipologia di contenuti sono più adatti su TikTok e al tuo account e punta sulla qualità.

Coinvolgi il pubblico

Le persone apprezzano maggiormente un profilo TikTok in cui il proprietario coinvolge gli utenti e partecipa attivamente alla vita della community, interagendo ai commenti o proponendo spunti di discussione. Può essere utile proporre domande nelle didascalie, condividere i TIkTok su altri social. Ancora, rispondere ai messaggi online degli utenti ed essere presente con una certa costanza sul profilo.

Crea contenuti in collaborazione

Molto utile per migliorare il tuo profilo TikTok. Puoi realizzare dei video collaborando con altri utenti TikTok, soprattutto se famosi, questo aumenterà di tanto i followers e avrai maggiore possibilità di essere raggiunto da nuovi utenti e potenziali seguaci.

Cura bene la scelta dell’username e del tema da trattare

La scelta del nome è importante, dovrà essere d’impatto in modo che la gente possa ricordarsi facilmente di te. Quando stai per creare il tuo profilo TikTok dovrai scegliere un nickname orecchiabile, semplice da ricordare e da trovare. Non utilizzare nomi difficili o che richiamino a personaggi famosi. Inoltre, dovrai puntare su una sola tematica. Come per gli altri social, anche su TikTok avere un profilo targettizzato fa la differenza, se pubblichi contenuti diversi tra loro il rischio è quello di mandare in confusione il tuo pubblico.

Hashtag e tendenze

Un buon metodo per acquisire nuovi followers TikTok è quello di scegliere gli hashtag popolari che danno maggiore visibilità e che accrescono ulteriormente la possibilità di essere raggiunti da altri utenti.

Inoltre, ti consigliamo di seguire le tendenze. Cosa vuol dire? Se su TikTok spunta una challenge che diventa virale anche su altri social, partecipa anche tu, realizza dei video in lip sync e cavalca l’onda del trend.

Utilizzare brani di tendenza e hashtag popolari dà maggiori possibilità agli utenti alle prime armi di essere scoperti dagli altri utenti.

Scegli gli orari di pubblicazione migliori

Dovrai pubblicare alle ore migliori. Anche su TikTok ci sono degli orari migliori in cui condividere i contenuti. Per ottenere maggiore visibilità dovrai scegliere le fasce orarie comprese tra le 12 e le 17, oppure la sera, dalle 20 a mezzanotte. Punta sui contenuti più forti e di qualità nei fine settimana, quando l’affluenza sul social è maggiore.

Acquista followers reali per TikTok

Un metodo efficace che ti permette di avere fin da subito un buon numero di followers da cui partire è quello di usufruire di un servizio di aumento followers TikTok.

Ma devi fare attenzione, sul web ci sono molti servizi che promettono incrementi followers per niente efficaci, il più delle volte tramite bot. Prima di acquistare l’aumento followers TikTok accertati che si tratti di un servizio di qualità, con utenti reali e attivi. Per saperne di più, puoi chiederci informazioni tramite chat.

Tags: TikTok

Comprare Followers Reali e attivi e' un ottima opportunita' di far crescere il proprio profilo. Ne hai sentito parlare? E' nata qui!
Hai gia letto di noi su: 

adnkronos logo yahoo libero tiscali sanremo news

Scarica la rassegna stampa completa

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram 
Rivendi servizi di marketing di alta qualità playspotify Servizi di social media marketing professionali Vendita Fan Facebook Italiani e Reali sviluppo siti web wordpress