Come ottenere su Instagram 100000 Followers e avere incrementi anche di 5000 utenti il giorno

Se stai leggendo questo articolo è perché avrei sentito parlare delle possibilità di ottenere rapidamente più followers Instagram e rendere il tuo profilo fonte di guadagno, negli ultimi anni questo social network è diventato fondamentale per sviluppare il proprio business, con la possibilità di guadagnare anche grosse cifre.

Per guadagnare con Instagram bisogna, però, avere un elevato numero di followers, quindi bisogna diventare un influencer, non sapete come fare? Di seguito vi sveleremo alcuni modi per ottenere su Instagram 100.000 Followers e avere incrementi anche di 5000 utenti il giorno.

Iniziamo subito!

1) AUMENTARE FOLLOWERS INSTAGRAM INTEGRANDO FACEBOOK

Più del 20% degli utenti di Instagram è anche su Facebook, quando si connettono i due account insieme gli utenti ricevono una notifica e quasi sicuramente inizieranno a seguirti.

Condividete le foto di Instagram su Facebook vi aiuterà ad aumentare la possibilità che queste siano viste dai propri amici e condivise ulteriormente, è risaputo che la condivisione sui social è un’arma potentissima, se le foto raggiungono un numero maggiore di persone, si avrà la possibilità ottenere più followers su Instagram.

2) L’IMPORTANZA DEL COPYWRITING

Quando un utente entra nel tuo profilo si chiede perché dovrebbe scegliere di seguito, per questo motivo è importante riuscire a comunicare qualcosa di originale e distintivo, bisogna cercare di essere creativi e attraenti e trasmettere subito l’essenza di ciò che si è.

Cura la tua biografia di Instagram con una foto del profilo di impatto che sia convincente, in tema con il tuo account, come un logo dell’azienda o una foto in primo piano; il testo della bio che deve racchiudere qualcosa di te, meglio un elenco puntato con delle parole chiave che sia immediato; infine, un link come la pagina Facebook o il proprio sito web.

3) ATTENZIONE AL VISUAL CONTENT

I contenuti del tuo profilo Instagram devono essere di grande valore, se hai foto brutte o uguali a tante altre non otterrai nuovi follower, la cosa principale è dare un motivo alle persone per guadare il tuo profilo.

Oltre ad essere qualitativamente molto belle, devono avere qualcosa che le fa distinguere, bisogna stupire i followers distinguendosi dal resto della massa e creare uno stile unico.

Le foto più performanti?  Le immagini più luminose e quelle col blu come colore predominante ottengono il 24% in più di like, quelle con bassa saturazione generano il 18% e quelle con un solo colore dominante il 17%.

4) SCRIVERE UNA BUONA DIDASCALIA ALLE FOTO

Per rendere una foto ancora pù interessante c’è bisogna di una didascalia di impatto, pulita e lineare, bisogna evitare di inserire troppi hashtag e prediligere elenchi puntati.

Per avere più engagement sulle foto puoi chiedere ai followers di lasciare un commento o taggare un amico tra i commenti, in questo modo la foto arriverà a più persone.

Non dimenticare di inserire una Call to action che serve a richiamare all’azione i tuoi follower.

5) AUMENTARE FOLLOWERS INSTAGRAM CON GLI HASHTAG

Un modo efficace per ottenere tantissimi nuovi followers Instagram è quello di far in modo che le foto entrino nella Popular Page, per riuscirci bisogna puntare sull’uso corretto degli hashtag.

Per ogni hashtag esiste una pagina divisa a sua volta in 2 sezioni, da una parte i post più popolari, 9 foto in evidenza, dall’altra i post più recenti, quindi tutte le foto pubblicate con quell’hashtag ma in ordine cronologico.

Riuscire ad entrare nella Popular Page ha un vantaggio doppio, si riesce a ottenere più visibilità con i post, l’algoritmo di Instagram capisce che il contenuto è di qualità.

Per cui, per ottenere 100000 followers Instagram e avere 5.000 incrementi al giorno dovremmo puntare a finire tra i 9 top post del più alto numero di hashtag.

Come scegliere gli hashtag giusti?

Se si usano hashtag molto comuni sicuramente ti troverai a dover competere con migliaia di foto e raggiungere la top 9 sarà davvero difficile, a meno che sul tuo profilo non ci sono milioni di followers.

Cosa fare? Devi sapere che gli hashtag si suddividono in: grandi, medi e piccoli.

Ogni foto permette di inserire fino a 30 hashtag, il segreto è quello di sceglierne 10 piccoli, 10 medi e 10 grandi.

La differenza tra queste categorie di hashtag? Il volume di traffico.

  • Hashtag piccoli: volume compreso tra 0 a 999.000 post
  • Hashtag medi: volume compreso tra 1 e 5 milioni di post
  • Hashtag grandi: volume da 5 milioni di post in su.

Per scegliere in modo efficace gli hashtag da utilizzare puoi dare un’occhiata a quelli dei profili più simili al tuo o ai tuoi competitor per avere qualche spunto a riguardo, inoltre, bisogna meglio concetti singoli che intere frasi.

ACQUISTARE FOLLOWER INSTAGRAM PER INCREMENTI ANCHE DI 5000 UTENTI AL GIORNO

Infine, un metodo sicuro ed efficace per ottenere su Instagram 100.000 followers è quello di acquistare l’aumento followers, si tratta di un servizio che permette di ottenere rapidamente nuovi seguaci sul profilo, arrivando anche a incrementi di 5000 utenti giornalieri.

Questo sistema è in grado di far accrescere rapidamente la fama di un profilo Instagram e di farti diventare influencer in pochissimo tempo, gli incrementi di followers Instagram che trovi sul nostro sito sono sicuri, reali e vengono erogati in pochissimo tempo.

Il consiglio è quello di mettere in pratica tutto quello che abbiamo detto fino ad ora e acquistare anche i followers Instagram desiderati per raggiungere più in fretta il tuo obiettivo.

Tags: aumento followers,, incremento followers

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali