Come promuovere la tua arte su Instagram
Espandi il tuo pubblico! Promuovendo la tua arte su Instagram, è possibile connettersi con altri artisti e farsi una base di fan. Un artista di successo nel mondo frenetico di oggi, non solo ha bisogno di creare arte, ma dovrebbe anche concentrarsi su come promuovere la propria arte .
Proprio come molte piccole imprese e grandi aziende, la comunità artistica sta rapidamente trovando una casa nel mondo online. Da Facebook, Pinterest, Instagram, è possibile trovare un modo per connettersi con artisti colleghi e ottenere una base di fun. Questo può portare a delle opportunità altrimenti non disponibili in un ambiente di rete tradizionale.
Instagram si presta bene agli artisti in quanto è principalmente focalizzata sulla condivisione di immagini con gli amici, la famiglia, e il resto del mondo. Gli artisti ora usano Instagram come un modo per mostrare il loro processo e per vendere i loro dipinti. Secondo Vogue, gli artisti vendono regolarmente i loro dipinti di getto nel canale Instagram . L'accessibilità che Instagram offre agli spettatori è una cosa senza precedenti e continuerà ad espandersi.
Qui di seguito trovate alcuni semplici suggerimenti da parte degli esperti, che vi saranno utili per promuovere la vostra arte, se siete nuovi a Instagram o non siete sicuri di come usarlo.
Come inserire la tua arte su Instagram
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Mantieni alto l'interesse - Assicurati di inserire solo foto rilevanti per la tua immagine di artista.
Instagram è un ottimo modo per mostrare i tuoi seguaci la tua arte in corso, immagini finali, qualsiasi ispirazione per la tua arte, e forse altre cose che succedono nella tua vita. Instagram non è semplicemente la vostra arte, ma anche il vostro marchio e la vostra vita quotidiana. Messaggio: Ispirazioni, Eventi, realizzazioni, lavori in corso. -
Immagini di alta qualità - Ovviamente vi dovete assicurare che le immagini siano di alta qualità e riflettano il vostro lavoro e la vostra visione. Quando gli utenti vanno su Instagram, di norma si aspettano fotografie altamente curate e di alta qualità. Soprattutto a causa del frequente uso di filtri, è facile far diventare la vostra immagine più bella. E 'molto più difficile ottenere una foto di bassa qualità su Instagram di quanto lo sarebbe se tu postassi la stessa foto su Facebook o Twitter.
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Pensate alle didascalie - Instagram è diventato una piattaforma per la narrazione visiva, per questo è necessario che vi assicuriate che la vostra immagine sia accompagnata da una didascalia interessante o da una storia che stimolerà i tuoi seguaci ad interagire, facendo dei commenti.
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Deve rappresentare te come un artista - E' importante che le immagini inserite rappresentino te come artista. Anche se si sta Instagrammando qualcosa di candido come il cielo o quello che avete mangiato a pranzo, è necessario che si presenti sempre in un modo artistico.
Come spesso e quando a pubblicare la tua arte su Instagram
Ricordate quando si posta: puntare sulla qualità più che sulla quantità, ricordandosi allo stesso tempo però di postare abbastanza frequentemente per tenere alto il livello di coinvolgimento dei tuoi followers.
Latergramme, un servizio che aiuta a gestire e pianificare i messaggi Instagram, ha studiato 61.000 messaggi per determinare quando le foto hanno ricevuto più mi piace e commenti. Huffington Post ha pubblicato i risultati di un indagine che rivelano che le ore 02:00 e 17:00 sono i periodi migliori per pubblicare se si desidera che i tuoi seguaci prestino attenzione a voi; mentre i tempi peggiori sono le 9 e le 18:00. Inoltre, Mercoledì è apparentemente il giorno migliore della settimana per pubblicare, anche se non di molto.
Utilizzare Hashtags su Instagram
Un modo molto importante coinvolgere i tuoi seguaci e attirare più persone al tuo profilo Instagram è quello di utilizzare in modo efficace gli hashtags. Hashtag è come Instagram categorizza il contenuto, utilizzandone alcuni in ogni post, questo viene aggiunto a diverse categorie, aumentando l'esposizione sulla piattaforma. La domanda ora è: quale il numero di hashtags ottimale che si dovrebbe utilizzare? Instagram permette fino a 30 hashtag per post, ma è prassi comune utilizzarne tra 5 e 12.
E' bene non abusare con hashtags utilizzando termini irrilevanti. Questa pratica sembrerà spam agli occhi degli Instagrammers e può portare a una diminuzione di seguaci. Invece, concentrarsi su utilizzando hashtag rilevanti e interessanti attirerà la tipologia di pubblico che si desidera.
Quando si dispone di un abbastanza grande gruppo di seguaci , si può prendere in considerazione l'avvio di una campagna di hashtag. Questo può aiutare a diffondere la parola, come gli altri utenti potranno utilizzare l'hashtag creato e aumentarne la visibilità. È possibile farlo con un tag settimanale o di un evento. Ci sono molti modi per utilizzare hashtags per impegnarsi con i tuoi seguaci.
Alla fine, si può anche considerare di offrire la tua opera come premio per i tuoi seguaci Instagram. Questo non solo può aumentare il coinvolgimento con i tuoi seguaci, ma anche essere un modo per attirare nuovi membri.
Impegnarsi con la comunità artistica su Instagram
Al fine di utilizzare con successo Instagram per far crescere la tua arte, è necessario interagire con i tuoi seguaci. Basti pensare al pubblico che si desidera avere. Quando si parte con Instagram, è opportuno cercare e seguire altri artisti attraverso la ricerca dell'utente o hashtag. E 'più facile per voi trovare il vostro pubblico che per loro trovare voi. Seguite altri artisti o amici che considerate essere una fonte di ispirazione per voi. Instagram è un luogo eccellente per trarre ispirazione.
Dovreste poi anche commentare le foto degli utenti che vi piacciono. Impegnarsi in conversazioni con altri artisti e utenti vi aiuterà a mostrare il vostro lato personale al di fuori di essere semplicemente una persona che crea l'arte. Non si sa mai quali connessioni si possono creare semplicemente per simpatia o commentando l'immagine di qualcun altro.
Promuovere la tua arte su Instagram
L'unica ragione per cui stai utilizzando Instagram è quella di promuovere la tua opera. Tuttavia, per coinvolgere una base di fan a lungo termine, non si può venire fuori solo come artisti che vogliono vendere loro le proprie opere. Alcune delle persone di maggior successo su Instagram mostrano che è ancora più importante sviluppare un marchio e lo stile che la gente ama. Solo così facendo promuovere la vostra opera d'arte sembrerà naturale e più efficace.
Un ottimo modo per promuovere la vostra opera d'arte è quello di concentrarsi su tutti gli aspetti del processo. Ad esempio, non solo postare prodotti finiti. Poiché la maggior parte degli artisti stanno sempre lavorando su qualcosa, è una grande idea pubblicare le foto degli aggiornamenti del vostro lavoro. Utilizzate un hashtag come #comingsoon in modo da mantenere i tuoi seguaci impegnati e costruire la suspense per il prodotto finale.
Promuovere la tua opera d'arte su Instagram può anche portare a collaborazioni con altri artisti e marchi. Trovate persone che vi interessano o aziende con cui si desidera lavorare e iniziate a seguirli, commentando le loro immagini che vi piacciono.
Per incrementare il nuovo di followers puoi leggere anche Comprare followers Instagram per aumentare la popolarità
Utilizzare Instagram per generare vendite
Molti artisti che hanno trovato la maggior parte del successo finanziario su Instagram si sono resi conto che è spesso spontaneo e imprevedibile. Il potenziale di Instagram è enorme, e se il vostro lavoro è buono, la gente comincerà a seguirvi. Non si sa mai che uno dei tuoi seguaci possa acquistare una tua opera.
E' necessario trovare il modo che i potenziali compratori vi possano contattare. Diversi consumatori potranno solo commentare l'immagine che si posta per vedere se è in vendita. Se si dispone di un lavoro più consolidato e si sta cercando di essere più diretto, si dovrebbe includere il proprio portfolio online o un sito web nella sezione informazioni.
Si può considerare la pubblicazione di immagini come un modo per promuovere le vostre opere on line. E' necessario farlo nel mezzo di altri post, in modo da non apparire come spam o come profilo attivo solo per guadagnare soldi. Un buon consiglio di marketing da ricordare è che in primo luogo è necessario costruire un rapporto con i vostri clienti e futuri acquirenti e poi proporre la vendita di opere.
Uno dei motivi per cui Instagram funziona così bene è perché c'è una mancanza di pressione per i tuoi seguaci di comprare qualcosa. I seguaci Instagram risponderanno ad un autentico sentimento di simpatia verso la vostra opera d'arte. Questo è qualcosa che non ha precedenti in quanto porta l'arte a tutti per la facilità di pochi clic di un pulsante.
Come i tuoi seguaci crescono, si possono trovare persone che ripubblicano la vostra opera d'arte o che taggano i propri amici nei tuoi commenti. Questo è come una foto può facilmente andare virale e guadagnare seguaci a cui potrai vendere l'arte sia online che offline. Naturalmente, il vostro obiettivo primario, come artista non dovrebbe essere quello di perseguire esclusivamente il maggior numero di fan. Tuttavia, più pubblicità si ottiene, più è probabile sarà generare delle entrate.
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Facebook
Instagram si può facilmente collegare alla vostra pagina di Facebook corrente o a un sito web dell'artista. È possibile farlo aggiungendo il Instagram Widget per il tuo sito web. Dal momento che Facebook ha recentemente acquistato Instagram, ora è facile aggiungere una scheda Instagram sulla vostra pagina di Facebook. Questo incoraggerà i vostri fan Facebook a seguirti su Instagram e viceversa. -
Il tuo sito web
Portare Instagram al tuo sito web può anche aiutare il vostro sito web a divenire più intimo e aggiungere personalità attraverso le foto di alta qualità.