Comprare mi piace su Instagram,un sistema per aumentare visibilità alle foto

In questo articolo vi parleremo delle migliori tecniche per aumentare la visibilità alle foto e al proprio profilo Instagram, spiegando come comprare mi piace su Instagram e come usare al meglio gli hashtag, scegliere i filtri e utilizzare i commenti nel modo giusto, tutte cose che influiscono positivamente sul numero di seguaci Instagram.

Prima di iniziare, ricordiamo alcune cose essenziali per chi apre un account Instagram, per esempio, foto e video sono il cuore pulsante di questo social network, per cui devono essere originali e di qualità, bisogna ritoccarle con sapienza utilizzando i filtri a disposizione.

Passiamo ad analizzare le varie strategie a disposizione per aumentare la visibilità alle foto e al profilo Instagram.

Creare una biografia accattivante

Secondo alcuni studi, i primi secondi sono fondamentali per dare una buona impressione all’utente che decide di visitare il profilo Instagram, per cui si deve prestare attenzione ai dettagli, in particolare alla biografia.

Le prime cose che colpiscono sono la foto profilo, il testo della biografia e i link ad eventuali siti o blog; la prima è quella di maggiore impatto, per cui deve essere accattivante e convincente; la bio descrivere qualcosa di voi, deve essere efficace, inserendo qualche parole chiave e delle emoji, mentre il link può essere anche una pagina Facebook o altri profili social.

Scattare foto originali e renderle uniche

Se si vuole aumentare la visibilità alle foto bisogna che queste siano originali e che abbiano uno stile proprio, il consiglio è quello di scegliere un settore preciso e dedicarcisi completamente.

Più le foto sono originali e accattivanti, grazie all’applicazione di filtri, più queste sono in grado di attirare attenzione e interazioni.

Inoltre, è utilissimo sfruttare tutti gli strumenti messi a disposizione da Instagram per renderle uniche, applicando filtri e dettagli di ogni genere.

Aggiungere una didascalia alle foto

Per rendere l’immagine più interessante e attirare l’attenzione di nuovi potenziali follower è utile inserire una didascalia che susciti interesse evitando di inserire troppi hashtag ma scegliendo quelli più di nicchia e più utilizzati; evitare di scrivere blocchi di testo troppo lunghi, meglio optare per gli elenchi puntati.

Inoltre, per migliorare l’engagement sui post, si può chiedere ai seguaci di lasciare commenti e condividere il post, in questo modo sarà più semplice raggiungere nuovi possibili follower.

Fondamentale è anche l’inserimento di una Call to Action che servirà ad invitare gli altri utenti a compiere una precisa azione.

Comprare mi piace su Instagram e aumentare l’interazione dei post

Un buon metodo per aumentare velocemente i mi piace sulle foto Instagram è quello di comprare mi piace su Instagram attraverso dei servizi specializzati nell’aumento di fan reali.

Come il servizio presente sul nostro sito, che mette a disposizione pacchetti di fan reali che servono a incrementare il numero di follower del profilo e sono anche mirati all'aumento like foto Instagram, si tratta di utenti di qualità, targettizzati che sono in grado di offrire un elevato tasso di engagement.

Bisogna fare molta attenzione a quei siti web che promettono grandi incrementi e poi utilizzato dei bot che servono solo ad aumentare il contatore senza inviare dei veri e propri fan che interagiscono sui post e creano conversioni.

Inutile dire che in questi casi, l’aumento tramite bot è del tutto inutile, perché non apporta nessun tipo vantaggio, se non mostrare apparentemente di avere un numero di fan elevato completamente fittizio.

Non bisogna lasciarsi ingannare da certi servizi che mettono in cattiva luce anche quelli che offrono un aumento dei follower Instagram reale; acquistare seguaci e mi piace alle foto può essere molto utile, soprattutto all’inizio.

Usare hashtag e prendere parte alla Community

Una delle tecniche più efficaci per aumentare i mi piace alle foto e incrementare i follower Instagram è quella di usare gli hashtag popolari coerenti col contenuto pubblicato.

Se si utilizzano hashtag a caso si rischia di finire in cattiva luce col pubblico e nel caso peggiore, di venire penalizzato, per cui meglio non rischiare.

Bisogna partecipare all’interno della propria Community, interagire con i fans, commentare e rispondere alle domande, ma anche partecipare su altri account, lasciando commenti e like.

Se si dedica tempo a commentare le foto di altri utenti, questi potrebbero fare lo stesso, visualizzare il vostro profilo e decidere di seguirvi.

Utilizzare la strategia follow/unfollow

Molti la criticano, ma la tecnica del follow/unfollow resta una delle migliori strategie per aumentare i followers Instagram, semplice, gratuita, permette di attirare seguaci in modo molto mirato.

Non sapete come funziona? In realtà è molto semplice.

Bisogna iniziare a seguire (follow) i migliaia di utenti che ritenete interessati al vostro profilo e smettere di seguire (unfollow) quelli che non ricambiano like e interazioni.

Come fare?

Individuare un account famoso della stessa nicchia, iniziare a seguire i suoi followers ( max 1000 al giorno), in questo modo si attirano solo utenti che sono davvero interessati ai propri contenuti, il risultato sarà un profilo Instagram con follower di qualità e targettizzati.

Per fare questa cosa ci vuole un po’ di pazienza, è un’operazione che può essere fatta manualmente o sfruttando diversi tool online.

Ricordiamo che per ottenere tanti mi piace sulle foto Instagram restano, di fondo, come fattori principali e determinanti, l’originalità dei contenuti, la qualità delle foto e dei video e la costanza di pubblicazione, nonché il livello di attività all’interno del social network.

Del resto se si desidera essere seguiti e avere tanti mi piace sulle foto, bisogna comportarsi allo stesso modo sui profili degli altri utenti!

Leggi anche: Come diventare famosi su Instagram in poco tempo

Tags: instagram marketing,, aumento followers,, acquisto like foto instagram

Acquistare fan pagina Facebook Servizi di marketing e SEO professionale Aumenta le visualizzazione dei tuoi video e canali Youtube Realizzazione siti web Joomla professionali Acquista followers per il tuo profilo Instagram  Rivendi servizi di marketing di alta qualità Vendita Fan Facebook Italiani e Reali Servizi di social media marketing professionali