Instagram, i vantaggi di acquistare follower italiani

In questo articolo parleremo dell’importanza di acquisire seguaci italiani Instagram, spiegando i vantaggi che se ne possono trarre in termini di visibilità, ma prima daremo qualche consiglio per farsi notare e per proporre contenuti interessanti sul social network.

Realizzare post con hashtag popolari

Gli hashtag permettono di cercare temi particolari e visualizzare le foto che usano quell’hashtag, se si scelgono quelli più popolari, altri fan di quell’argomento vedranno le foto pubblicate, questo far guadagnare attenzione e followers più rapidamente, non sai quali sono gli hashtag più popolari?

Leggi anche: Gli Hashtag Instagram più usanti nel 2017

In linea di massima quelli più usati sono: #love, #cute, #me, #instagood, #follow,#nice, #beautiful, #happy, #girl, #instacollage, #christmas, #like.

Usare i Geotags

Quando si carica una foto è possibile inserire la sua posizione geografica, in questo modo altre persone che si trovano in quello stesso luogo possono sfogliare le foto dei luoghi vicini e vedranno anche la nostra foto.

Su Instagram, ogni luogo ha la sua pagina dedicata, per cui tutte le foto scattate in una posizione saranno accessibili sulla pagina, di conseguenza le persone che scattano foto in quel luogo vedranno anche le nostre.

Pubblicare le foto durante l’ora di punta

Pubblicare le foto durante le ore di punta sul social è la cosa migliore, una foto caricata dura 3-4 ore prima di scomparire dalle home, se si pubblica quando sono collegati tanti utenti online, le probabilità che la vedano saranno maggiori e molti potrebbero decidere di seguirci.

I momenti migliori per pubblicare sono la mattina e nel pomeriggio dopo l’orario di ufficio, il giorno più attivo è il mercoledì tra le 17 e le 18, mentre un’attività frenetica è riscontrabile tra le 21 e le 22.

Condividere solo foto e video migliori

La chiave del successo su Instagram è quello di puntare sulla qualità invece che sulla quantità, le foto che si pubblicano devo essere eccellenti, divertenti ma non troppo, non fastidiosi, interessanti i giusto.

Se si pubblicano foto di bassa qualità sarà molto difficile che qualcuno ne resti impressionato positivamente, se invece, l’ultima foto carica è di ottima qualità, il visitatore apprezzerà e potrebbe decidere di seguire il profilo.

Aggiornare con frequenza

Aggiornare l’account con frequenza è importante per non perdere seguaci, ma non bisogna esagerare con i post, infatti, solitamente una delle cause della perdita di followers è il postare troppe foto o il postarne raramente, bisogna, quindi, trovare un giusto equilibrio, avere una certa costanza senza eccedere.

Potrebbe essere la mossa giusta pubblicare una foto al giorno di qualità, per non perdere i follower che si hanno e attirarne di nuovi.

Promuovere il proprio profilo

È importante trovare una nicchia, è molto difficile avere nuovi follower se le persone non sanno cosa stanno seguendo, nel caso delle celebrità è più semplice, possono pubblicare qualunque cosa che avranno l’interesse del pubblico.

Nel caso dell’utente comune può essere utile ritagliarsi uno spazio in un settore specifico, come la fotografia di paesaggi o di animali o altre attività interessanti.

Essere attivi su Instagram e sui profili altrui

Mettere mi piace e commentare le foto di altri aumenta le possibilità di attrarre attenzione degli altri utenti, che potrebbero decidere di seguire dopo aver visto continui commenti, mettere un mi piace a una foto è meglio di non far nulla, i commenti sono migliori perché favoriscono l’interazione.

A volte, leggendo un commento, un utente può incuriosirsi e decidere di visitare il profilo e magari decidere di seguirlo, per cui potenzialmente si possono avere nuovi seguaci senza grande fatica.

Comprare seguaci italiani Instagram

Arriviamo al punto centrale del nostro articolo, quali sono i vantaggi di comprare seguaci italiani Instagram? Comprare Followers è sicuramente un modo veloce di attirare l’attenzione degli utenti, il lato positivo è che acquistando seguaci, viene garantito un following istantaneo, facendo apparire l’account popolare, in poco tempo diventerà celebre.

Un gran numero di followers cancella l’aspetto da novellino e da al profilo un’impronta più professionale e da vera star del social network, in questo modo gli utenti ci prenderanno più seriamente.

Il lato negativo è quello di avere dei followers che non sono davvero interessati al profilo e a ciò che si pubblica e questo potrebbe, a lungo andare, non portare miglioramenti, anzi, qualche utente potrebbe anche smettere di seguirci.

La cosa fondamentale quando si comprano follower Instagram è quella di imparare a riconoscere i reali dai falsi, ci sono molti servizi che truffano gli utenti, proponendo account bot creati solo per aumentare il numero di followers di un utente senza però aggiungere effettivamente persone, mentre altri servizi inviano followers veri, persone che accettano di seguirci su Instagram, anche se non è detto che questi partecipano attivamente.

 Per cui, possiamo dire che i vantaggi nell’acquistare seguaci italiani su Instagram si riversano sulla popolarità e sulla visibilità dei contenuti postati che raggiungono più persone, per questo motivo può essere una buona idea, soprattutto se il profilo è nuovo, di acquistare un pacchetto di followers, uno dei migliori siti, affidabile e con seguaci reali è marketing-seo.it, che consigliamo per la qualità e la serietà del servizio offerto.

 

Tags: Instagram,, aumento followers,, followers instagram,